.: La nostra filosofia
Il progetto E-movve nasce dall’esperienza della MACROPLAN srl azienda presente da oltre 10 anni nel settore delle energie alternative rinnovabili. Noi crediamo fortemente che l’energia sia un diritto e che ciascuno di noi può produrre energia ed utilizzarla per il suo vivere sostenibile.

                      

La sostenibilità non vuol dire rinuncia, ma vivere senza avere comportamenti che, da generazioni, hanno progressivamente degradato il nostro ambiente. Spostarsi è un diritto, ma questo non deve nuocere ulteriormente all’ambiente che ci circonda. La riduzione dell'inquinamento ambientale e acustico, la congestione del traffico urbano ed altre problematiche che caratterizzano l'attuale situazione della mobilità sono delle necessità e delle priorità.

                      

Il primo e più importante passo da fare è quello di cambiare stile di vita a partire da noi stessi. Muoversi con dei mezzi elettrici oggi è possibile, bisogna solo crederci e noi del progetto e-Movve ci crediamo fortemente, per questo vi proponiamo diverse soluzioni per il cambiamento che stiamo per vivere.